Piazze invase per l’ultimo dell’anno: si riconferma una delle scelte più gettonate in diversi Comuni della Marca trevigiana, dove le amministrazioni si sono organizzate per allestire appuntamenti a ingresso libero per il largo pubblico.
A Conegliano è andato in scena Wonder 2K25 Radio Company, lo spettacolo supportato anche dalla Non plus ultra band. Il palco, allestito ai piedi della Scalinata degli Alpini, ha iniziato a lavorare a pieno ritmo alle 22, per accompagnare la folla tra le hit più famose del panorama musicale italiano e internazionale.
Folla di gente, quindi, sia ai piedi del palco che tra le casette del villaggio natalizio, per un brindisi in compagnia con l’obiettivo di salutare il 2024 e dare il benvenuto al nuovo anno.
Nel frattempo, le Forze dell’Ordine si sono occupate di presidiare l’area dei festeggiamenti, con il posizionamento di varchi e controlli vari.
Successivamente, è arrivato il classico countdown, con lo spettacolo pirotecnico dopo la mezzanotte.
A Montebelluna stesso scenario ma, stavolta, con il live show di Turbo Max (883 Tribute band) e l’after show dj set con Thomas Menegazzi, che ha infiammato la piazza, con i brani musicali più celebri e conosciuti.
Uno spettacolo da far cantare a squarciagola la platea presente.
A Castelfranco Veneto, invece, è stata la volta di Radio Bellla & Monella in piazza Giorgione, con il suo “Karaoke no stop” e i ritmi dance proposti, senza dimenticare lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte.
Un Capodanno dove si è riconfermata ancora per molti la scelta di festeggiarlo in piazza, per un brindisi con gli affetti più cari.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto di Conegliano: Arianna Ceschin. Altre: Comuni di Castelfranco Veneto e Montebelluna)
(Video: Arianna Ceschin)
(Articolo, foto “marchiate” e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata