Un altro lutto nella tifoseria dell’Imoco Volley: nel weekend di ferragosto è mancata Francesca Rivaletto

Un altro lutto nella tifoseria dell’Imoco Volley, già duramente provata negli ultimi mesi dalla scomparsa di altri supporter gialloblù, a partire dal leader Paolo Sartori.

Nel fine settimana di ferragosto è mancata Francesca Rivaletto (nella foto), storica abbonata alle partite casalinghe delle pantere, ma spesso in prima fila – sempre insieme al marito Rolando – anche quando c’era da salire su un pullman per seguire la squadra in trasferta, qualunque fosse la meta.

Una morte sopraggiunta in seguito a un forte malore accusato nella notte tra sabato e domenica, a quanto pare un’emorragia interna che non le ha lasciato scampo gettando nella disperazione il marito, i familiari, gli amici e i tanti tifosi che hanno appreso con sgomento della sua scomparsa, visto che qualcuno di loro aveva incontrato Francesca non più tardi di venerdì, senza notare nulla che potesse fare immaginare un addio così repentino.

Originaria di Treviso, la super tifosa si era trasferita da tempo nel quartiere coneglianese di Campolongo. 

Il club campione del mondo ha voluto ricordare Francesca con un post sui propri canali social ufficiali: “Una signora sempre allegra, con la battuta pronta e una grande carica di vita. Ci mancherai Franca! Continua a tifarci da lassù“.

Tutte le pantere dell’Imoco si sono associate al dolore dei familiari della donna, e alcune hanno aggiunto un messaggio personale di cordoglio. I funerali si svolgeranno giovedì alle 10 nella parrocchiale dei Ss. Martino e Rosa. Poi la salma proseguirà per la cremazione.

Oltre a Francesca Rivaletto e Paolo Sartori, in questo 2020 la curva gialloblù ha pianto altri due fedelissimi e appassionati tifosi, Italo Perenzin (deceduto in seguito a un incidente stradale) ed Elio Pagotto.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Imoco Volley).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts