“Un angelo è volato in cielo. Vola più in alto che puoi!”: sono le parole commosse che la famiglia ha dedicato in epigrafe a Maria Elisabetta De Bernardo, in Scramuzza, deceduta all’età di 48 anni.
La donna lavorava per la società Veritas Conegliano, realtà che ha in concessione i servizi cimiteriali cittadini e che si è occupata della costruzione del forno crematorio, a fianco del camposanto di via San Giuseppe.
Un impiego, quello svolto da De Bernardo per la società, condotto con professionalità, buon animo e una profonda empatia verso coloro che, vivendo un momento particolare di lutto, si rivolgono a tali servizi.
A spegnere il suo sorriso è stata una malattia contro la quale, purtroppo, la medicina non è riuscita a vincere la propria battaglia.
Un’altra vita spezzata troppo presto.
Maria Elisabetta De Bernardo ha lasciato il marito Andrea, la mamma Marisa, i cugini, i parenti e tutti coloro che l’hanno amata.
La cerimonia funebre è stata celebrata lunedì pomeriggio nella chiesa parrocchiale della Madonna Immacolata di Lourdes a Conegliano.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri La Pace di Perin)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata