Un Natale “on air” per il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG. Bortolomiol: “Anche quest’anno risultati straordinari”

Le festività natalizie si fanno sentire anche tra le colline di Conegliano e Valdobbiadene e per celebrarle, e brindare al nuovo anno, il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG torna a mostrarsi online, in radio e in tv con la campagna pubblicitaria “Tratto da un storia vera, unica al mondo”. Da domenica 5 dicembre si porterà in tutta Italia l’autenticità dell’immagine un prodotto e un territorio unici al mondo.

“Il nostro prodotto sta vivendo un momento di grande euforia – afferma la presidente Elvira Bortolomiol – Le numerose sfide che i nostri produttori hanno affrontato negli ultimi due anni hanno dato prova della tenacia e caparbietà della nostra comunità. Lo dimostrano i risultati straordinari raggiunti anche quest’anno. Tornare a mostrare le nostre colline, Patrimonio dell’Umanità UNESCO e il nostro vino, ha soprattutto lo scopo di celebrare il lavoro e l’impegno di un’intera comunità di produttori del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG”.

Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG parla grazie ai suoi valori, che si arrampicano su ogni pendio e si esprimono attraverso le mani sapienti dei viticoltori che da generazioni lavorano questi vigneti, trasformando il peso della fatica quotidiana in un ricamo delicato dal valore universale. La comunità di 3.300 famiglie oggi più che mai si unisce per ribadire la sua unicità, e per sottolineare il valore di quell’armonia circolare che leggiamo in questo paesaggio, nell’impegno inarrestabile di ciascun viticoltore e, come naturale conclusione, in ogni calice. Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG è un prodotto unico e tuttavia versatile, capace di conquistare il mondo.

La pianificazione della campagna, curata direttamente dal Consorzio, è declinata su stampa locale, Raiplay, Mediaset Infinity, presenza in 5 puntate della trasmissione “Cotto e Mangiato” (Italia 1), La Cucina Italiana (cartaceo e online), giallozafferano.it, Radio Deejay, Radio Capital e Radio Italia, sui canali social YT e IG e sulla piattaforma musicale Spotify.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati