La notte trascorsa a dormire in vetrina e la mattina a fare colazione con i clienti. È l’originale iniziativa ideata dal negozio Stimm di Conegliano. L’amministratore delegato Gianmarco Fontana e lo store manager del punto vendita di via Colombo Andrea Vittorio hanno trascorso la notte in bella vista tra vestiti, scarpe e manichini per dar seguito al loro claim di “approccio ironico al mondo della moda”.
Fontana non è nuovo a queste iniziative nate in collaborazione con altre aziende storiche del territorio coneglianese. “Vogliamo portare leggerezza in una società dove ci sono situazioni di disagio dovute al Covid, alla guerra e al caro bollette e per questo motivo cerchiamo di mettere dell’ironia in tutto ciò che facciamo quotidianamente dall’allestimento delle vetrine al modo di servire i nostri clienti”.
Sono stati molti i complimenti ricevuti per l’iniziativa denominata “Tre step per un buon autunno – dormire bene, svegliarsi con il sorriso e vestirsi senza dubbi” come recitano le scritte apparse in vetrina da numerosi commercianti della città del Cima passati a fare colazione in negozio la mattina seguente.
“Questa iniziativa è nata grazie alla sinergia con un’azienda del territorio che opera in altri settori – prosegue Fontana – come la Dorsal che si occupa di materassi”.
“La leggerezza che vogliamo trasmettere ai nostri clienti – conclude l’amministratore delegato dell’azienda dei fratelli Casagrande – cerchiamo di averla anche tra noi colleghi in modo da lavorare in un ambiente sempre familiare”.
(Foto: Stimm).
#Qdpnews.it