Un’ospite speciale a Casa Fenzi: la showgirl Pamela Camassa ha incontrato la sua amata nonna Maria

Un’ospite speciale a “Casa Fenzi” di Conegliano: oggi martedì 26 aprile, nel giorno dell’apertura al pubblico post Covid, ha fatto visita la modella, attrice e showgirl Pamela Camassa (in foto, a destra), che ha così potuto finalmente riabbracciare la sua amata nonna Maria Dal Bo, 92enne per lungo tempo residente a Vittorio Veneto.

Un incontro intimo, quello tra nonna e nipote: l’attrice non ha voluto destare troppa attenzione restando, per i 40 minuti stabiliti dal regolamento, solo con la nonna che tanto le è mancata in questo duro periodo.

Camassa, nata a Prato, già dalla giovane età si è sempre mostrata attratta dalla moda e dal mondo dello spettacolo, iniziando a fare l’attrice all’età di 16 anni. Dopo gli studi di ragioneria, ha lavorato in un’agenzia di viaggi riuscendo poi a sfondare nel mondo dello spettacolo. La modella è fidanzata con il conduttore televisivo Filippo Bisciglia, conosciuto al pubblico anche per aver condotto Temptation Island. Su Instagram vanta circa 402 mila followers.

“La nonna di Pamela è molto gentile ed è legatissima alla nipote – afferma l’operatrice socio sanitaria Giovanna Dorigo – L’anziana parla spesso di lei con noi operatori, è molto orgogliosa della nipote ma purtroppo, per il lavoro che quest’ultima fa e per il fatto che vive in Toscana, non la vede spesso. Vedeva invece sua figlia, la mamma di Pamela che purtroppo, per via del Covid, non ha più potuto vedere. Oggi finalmente, all’apertura di Casa Fenzi, ha potuto rivedere la sua amata Pamela ed era felicissima”.

La visita della showgirl a Casa Fenzi è destinata a lasciare un bellissimo ricordo in tutta la struttura, dal segretario direttore Piero De Faveri fino a tutti gli ospiti, dipendenti e collaboratori.

(Foto: per concessione di Giovanna Dorigo).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati