I Carabinieri della Stazione di Mogliano Veneto, nella mattinata di ieri, domenica, hanno denunciato in stato di libertà, per truffa, una 59enne residente nel Lodigiano che nell’àmbito della trattativa per la vendita online di una BMW, si era fatta versare a titolo di caparra sul proprio conto corrente la somma di 2 mila euro dall’acquirente, un 37enne di origine romena, per poi rendersi irreperibile.
Alticci al volante, due patenti ritirate dai Carabinieri
I Militari dell’Arma della Stazione di Asolo, nel pomeriggio di ieri, hanno denunciato per guida sotto l’effetto di alcool un 26enne veneziano coinvolto in un sinistro stradale, senza feriti, avvenuto in territorio comunale di San Zenone degli Ezzelini. L’accertamento alcolemico ha riscontrato un tasso elevato al punto tale da determinare il ritiro della patente di guida.
Infine, a Conegliano, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà per guida sotto l’effetto di alcool un automobilista 34enne di origine sarda e residente nella Marca che risultava aver assunto sostanze alcoliche, “testimoniate” da un rilevante tasso alcolemico. Anche per lui patente di guida ritirata.
(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it