Dallo scorso venerdì 29 giugno, via del Lavoro a Conegliano si trova al buio. Già a novembre alcuni cittadini avevano lamentato e segnalato uno stop dell’illuminazione serale esageratamente anticipato o addirittura assente: in quell’occasione, l’assessore ai lavori pubblici Claudio Toppan (nella foto) aveva spiegato che tali disagi erano dovuti ai lavori di sostituzione di circa 7 mila punti luce e di 1.500 pali della luce, con il passaggio a un’illuminazione a led.
Lo stesso Toppan ora commenta: “Mi spiace per questo disagio, che abbiamo preso in carico questa mattina. Tuttavia vorrei specificare che la gestione e manutenzione dell’illuminazione pubblica è stata affidata in appalto a una ditta esterna, ovvero la Botter”.
“Pertanto – spiega l’assessore – in casi come questi e soprattutto quando il disagio si verifica nel weekend bisogna contattare il numero verde di pronto intervento della ditta, 800 035 825: il servizio è disponibile 24 ore su 24 e generalmente l’intervento è immediato”.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it