Via Ungheresca Nord chiusa per lavori, traffico deviato. Gli automobilisti: “Torna il problema delle strettoie di via Santa Rosa”

Dallo scorso lunedì 9 gennaio via Ungheresca Nord a Ramera è chiusa al traffico. 

La strada rimarrà chiusa in seguito a un’ordinanza provinciale di chiusura temporanea al fine di consentire il varo della nuova passerella pedonale sul Monticano e il completamento da parte del gestore Piave Servizi della posa della condotta dell’acquedotto.

L’importante via di comunicazione, molto trafficata soprattutto nelle ore di punta, sarà chiusa dall’intersezione con via IV Novembre di fronte alla chiesa di Ramera. Via Ungheresca Nord verrà riaperta, salvo imprevisti, il prossimo 27 gennaio.

Su tutto il territorio sono presenti diverse segnaletiche per garantire dei percorsi alternativi, e sarà comunque garantito l’accesso alle abitazioni dei residenti e alle attività presenti all’interno del tratto stradale interessato dalla chiusura. Nel primo periodo dei lavori, e per esigenze del cantiere, non sarà attivo il collegamento tra la via Balbi e la SP165, e anche il transito su via Micellina sarà limitato ai residenti.

La deviazione costringerà molti automobilisti a transitare per l’area della Zoppas Arena a Campolongo di Conegliano, per poi dirigersi verso San Vendemiano lungo via Santa Rosa. Alcuni conducenti lamentano che “si risolleva la questione delle inutili e pericolose strettoie di via Santa Rosa, che creano disagi e code infinite negli orari di punta”.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati