Un anno d’oro per il Karate Club Cordignano, dopo la nomina a primo club in Italia di Kata Shito Ryu dello scorso maggio (qui l’articolo), dove il collettivo cordignanese ha portato a casa ben undici medaglie d’oro e due d’argento ai campionati italiani Fesik di Montecatini Terme, per il team arrivano altri risultati prestigiosi.
Sono nove gli ori conquistati la scorsa domenica 12 giugno da parte del Karate Club Cordignano, conditi da due argenti e cinque bronzi in occasione dell’Internazionale “Memorial Carlo Henke” tenutosi sempre a Montecatini Terme.
Sul gradino più alto del podio Michael Mioni, Thomas Ardengo, Aurora Maso e Marco Chiaradia che vince in due categorie.
Tra i protagonisti anche Alessia Michelin, anche lei prima in due categorie, mentre Marta Da Ros ha trionfato nel kumitè con Nicola Da Re.
Per quanto riguarda gli argenti, a portarsi a casa la medaglia sono Antonio Da Ros e Nicolò Del Puppo.
ll Bronzo invece va alla squadra del combattimento: Samuele Tardivo, Aurora Maso e Thomas Ardengo.
“C’è grandissimo entusiasmo da parte di tutta la squadra e dei maestri Costantino Da Ros e Davide Celotto. Quest’anno è stato fatto un ottimo lavoro e i ragazzi si meritano questi successi. – affermano dal team cordignanese – Inoltre abbiamo deciso di fare una grande festa domenica alle 19 a Pinidello con spiedo e musica per festeggiare i nostri atleti”.
(Foto: Karate Club Cordignano).
#Qdpnews.it