Calcio, il portiere cordignanese Alex Cordaz rinnova fino al 2023 con l’Inter

Alex Cordaz e l’Inter vanno avanti insieme. Il portiere nerazzurro originario di Cordignano era in scadenza di contratto e ha firmato il rinnovo fino al 2023 con il club milanese.

Un rinnovo che permetterà ad Alex di rimanere all’Inter per un’altra stagione dopo un anno calcistico in cui nonostante non sia mai sceso in campo, ha vinto due trofei: la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia entrambe contro la Juventus.

Per l’esperto portiere “nostrano” nonostante le zero presenze, complice anche la presenza tra i pali di Samir Handanovic, numero 1 dell’Inter ormai da ben 9 stagioni, il ruolo in spogliatoio si è rivelato importante per i giovani data anche la sua esperienza e il fatto di conoscere l’ambiente (era cresciuto nel vivaio nerazzurro).

Per il 39enne cordignanese una carriera fin qui ricca di soddisfazioni: dalla storica promozione dalla Serie B alla Serie A nella stagione 2015-16 e nel 2019-20 vissute entrambe da protagonista e da capitano. Chissà che la prossima stagione calcistica non possa dare la possibilità ad Alex di chiudere con altri trofei e qualche presenza.

(Foto: Fc Internazionale).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati