Sarà possibile presentare la domanda fino al prossimo 30 giugno per il concorso volto alla ricerca di quattro agenti di Polizia locale.
Due di questi verranno assegnati al Comune di San Vendemiano, uno a San Fior e un altro a Cordignano (capofila per la gestione della selezione, poi la costituzione del singolo rapporto di lavoro spetterà all’ente destinatario della risorsa).
Il concorso si inscrive all’interno della convenzione per la gestione, in forma associata, di una procedura concorsuale che prevede la copertura di questi ruolo a tempo pieno e indeterminato.
E’ previsto uno stipendio annuale di quasi 21.500 euro, con 13esima e indennità di comparto e vigilanza. Tra i requisiti per l’accesso alla selezione ci sono il raggiungimento della maggiore età, il diploma di maturità e la patente di guida (categoria B).
Il concorso prevede lo svolgimento di una prova scritta (su materie quali il Codice della strada, il Diritto costituzionale e amministrativo) e una prova orale per l’accertamento della conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche.
Il superamento di ogni prova avverrà con il raggiungimenti del punteggio minimo di 21/30 (l’ammissione alla prova orale si verificherà dietro il superamento di quella scritta).
Il bando e tutte le informazioni utili e pratiche sono consultabili sul sito del Comune di Cordignano.
(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it