Cordignano, il sindaco Biz scioglie le riserve, correrà per il secondo mandato: “Ci sono ancora tanti progetti da portare a termine”

Quello di Cordignano è uno dei 10 comuni trevigiani in cui si andrà al voto quest’anno.

Il sindaco Alessandro Biz ha sciolto le riserve, correrà per il secondo mandato per la carica di primo cittadino di Cordignano.

È stata un’esperienza positiva – spiega Biz – molti cittadini mi chiedono la disponibilità a ripresentarmi. Ho pensato a lungo in questi mesi, alla fine ho deciso di continuare, per portare a termine progetti e idee maturati in questo quinquennio. Continuerò ad essere presente quotidianamente in municipio per seguire sia la macchina amministrativa sia le richieste dei cittadini”.

“È stato un mandato impegnativo, – ammette – con investimenti sull’edilizia scolastica, sugli impianti sportivi, sulla viabilità con asfaltature, percorsi pedonali, nuovi parcheggi, con la riqualificazione di alcune aree del paese. Da qui a fine mandato sarà avviato il centro di sollievo per persone con diagnosi d’Alzheimer“.

“E per i prossimi cinque anni è previsto un piano di asfaltature, la riapertura del teatro e un importante programma di interventi che sarà presentato nei prossimi mesi. – conclude – Lavoreremo per migliorare sempre più la qualità della vita dei nostri cordignanesi”.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it



Total
0
Shares
Articoli correlati