A causa molto probabilmente di un malore ha perso il controllo della sua Punto ed è uscito di strada in un tratto di via Trento, mentre era diretto verso Pinidello. E’ morto così Gabriele Gobbo, 66 anni di Caneva (Pn) . Inutile ogni soccorso. E’ successo poco prima delle 12 oggi. L’utilitaria è uscita sulla destra adagiandosi nel fosso su un fianco e fermando la sua corsa contro una pianta.
Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Vittorio Veneto, con l’auto medica e l’ambulanza del Suem, mentre per i rilievi è piombata anche la pattuglia dei carabinieri della stazione di Cordignano.
Viste le condizioni ormai critiche dell’uomo che non reagiva ai tentativi di rianimazione il personale del Suem ha fatto intervenire anche l’elisoccorso ma non si è potuto stabilizzare il poveretto, e i medici hanno dovuto dichiarare la sua morte. La salma è stata poi trasportata all’obitorio dell’ospedale di Vittorio Veneto dal furgone delle pompe funebri, dove domani sarà sottoposta ad un esame esterno per stabilire con esattezza le cause della morte, che sembrano dovute ad un attacco cardiaco.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Vigili del fuoco Treviso).
#Qdpnews.it