Cordignano, militare americano perde il controllo della moto ed esce di strada: lo schianto è fatale. Incidente alla pattuglia dei Carabinieri

Fuoriuscita autonoma fatale questa sera a Cordignano: O.J.A. un militare 37 enne americano di stanza ad Aviano stava percorrendo via Redipuglia alle 20.30 circa di ieri sera quando per cause ancora da definire, ma probabilmente legate all’alta velocità, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi su un palo della luce.

L’uomo stava arrivando da Ponte della Muda in sella alla sua Ktm bianca e arancione e appena dopo la semicurva verso Cordignano si è spostato sulla destra tagliandola e finendo fuori strada.

A dare l’allarme sono stati i residenti della zona che hanno anche tentato di prestargli le prime cure in attesa del Suem ma nonostante l’intervento degli operatori e 40 minuti di rianimazione, per l’uomo non c’è stato più niente da fare.

Sul posto sono arrivate un’ambulanza, un’automedica, i carabinieri di Vittorio Veneto e un militare membro della base di Aviano per il riconoscimento.

La strada è stata chiusa al traffico per circa un’ora e mezza ma nel frattempo, all’incirca a 300 metri di distanza, si è verificato un altro incidente: questa volta sono state coinvolte due auto.

Un’Alfa grigia stava attraversando l’incrocio semaforico tra la Pontebbana e via Vittorio Veneto quando ha centrato una vettura dei Carabinieri, che stava giungendo in emergenza in supporto ai rilievi per l’incidente mortale.

Le cause dell’impatto sarebbero da ricondurre alla mancata percezione delle sirene e dei lampeggianti da parte dell’Alfa.

Fortunatamente non vi sono stati feriti e la polizia stradale si è occupata di effettuare i rilievi del sinistro.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati