Cordignano, perde il controllo e si ribalta con il trattore a Ponte della Muda. Per rimuovere il mezzo intervengono i Vigili del fuoco

Singolare incidente stradale nel pomeriggio di oggi, martedì, in territorio cordignanese a breve distanza dal confine con il Friuli Venezia Giulia.

Un uomo che era alla guida di un trattore è andato a sbattere, a quanto pare in maniera autonoma, con il proprio mezzo agricolo addosso a un muretto poco prima delle 17 in via Filermo a Ponte della Muda, una laterale della strada provinciale 71 che da Sacile porta verso Cordignano e Vittorio Veneto, colpendo anche la segnaletica verticale.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è cordignano.trattore4-191021.jpg

Fortunatamente il conducente del trattore, V. P., è uscito incolume dalla cabina di guida, cavandosela, a conti fatti, solo con un grande spavento.

Il mezzo si è inclinato sul lato sinistro, a differenza del rimorchio che è rimasto sulle sue quattro ruote.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e il comandante della Polizia locale di Cordignano, che hanno provveduto rispettivamente a rimuovere il trattore e a mettere in sicurezza il tratto stradale e ad effettuare gli accertamenti di rito per stabilire la dinamica dell’incidente.

Quanto accaduto ha suscitato molta curiosità fra le persone residenti in zona e i passanti.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
10
Shares
Articoli correlati