Cordignano sarà “capitale italiana” delle bocce per due giorni. A Selva le selezioni provinciali per i Campionati terne categorie C e D

La scorsa domenica 2 luglio le bocce sono tornate protagoniste sul Montello grazie alle selezioni provinciali per i Campionati Italiani terne categorie C e D negli spazi della Trattoria Sfoggia Ivano, sede dell’Asd Bocciofila Selva.

L’evento è stato organizzato dalla Federazione Italiana Bocce – Comitato Delegazione Provinciale di Treviso con il supporto dell’Asd Bocciofila Selva.

Le partite, a 11 punti, avevano un tempo massimo di un’ora e 30 minuti al mattino e di un’ora e 15 minuti al pomeriggio.

I risultati delle selezioni di Selva del Montello hanno visto trionfare Ezio Cavasin, Romeo Gobbo e Paolino Diral della Spresianese – S.b. Associazione sportiva dilettantistica, campioni provinciali categoria C.

Per la categoria D i campioni provinciali sono Lino Barattin, Angelo Merlo ed Eros Piovesan (nella foto di copertina con il presidente dell’Asd Bocciofila Selva, Antonio Guizzo).

“I vincitori della gara – commentano dalla società sportiva – andranno di diritto alle finali del Campionato Italiano che si svolgeranno a Cordignano il 16 e 17 settembre prossimi. Si tratta di una delle poche edizioni ospitate in provincia di Treviso”.

(Foto: Asd Bocciofila Selva).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati