Ennio Cinot nuovo segretario di sezione della Lega per Salvini Premier di Cordignano

Alla presenza del consigliere regionale Gianpiero Possamai, si è tenuto il congresso della sezione di Cordignano della Lega per Salvini Premier durante il quale è stato eletto nuovo segretario Ennio Cinot, 59 anni, imprenditore, che già in passato aveva ricoperto questo incarico.

A coadiuvarlo nel direttivo ci saranno: Elio Tomè militante dal 1993, già consigliere provinciale, ex assessore nei due mandati del sindaco Roberto Campagna e Giandomenico Toffoli militante dal 2006, artigiano.

Il segretario neoeletto ha ringraziato tutti i militanti della sezione di Cordignano che hanno espresso in lui la loro fiducia e i componenti del direttivo che si sono resi disponibili con il loro prezioso contributo.

“Il programma per il mio prossimo mandato – afferma Ennio Cinot – è quello di far crescere il gruppo perché abbiamo bisogno di molte persone che portino avanti i principi fondanti del movimento. Siamo in un periodo storico dove la Lega ha bisogno di consolidare gli obbiettivi per cui il movimento stesso è nato. Non ci servono persone che si avvicinano alla Lega per convenienza. Ho visto tanta gente passare e durare finché lo scopo personale non è stato quello pronosticato”.

“Per questa ragione – conclude Cinot – il messaggio che voglio trasmettere ai miei collaboratori è che chi entra nella sezione di Cordignano, che sia militante, sostenitore o simpatizzante, deve “pedalare” con un unico obiettivo: uno stato libero e federato con il resto delle regioni d’Italia per un futuro migliore per tutti”.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts