Nella serata di ieri, sabato 16 novembre, verso le 21.00, a Orsago nei pressi dell’ incrocio semaforico fra via Dalmazia e la statale Pontebbana, una pattuglia dei Carabinieri di Vittorio Veneto ha intercettato e affiancato una Peugeot 308, con tre individui a bordo, che poco prima si erano resi responsabili del furto in una abitazione di Cordignano.
Alla vista dei militari, i malviventi hanno ingranato la retromarcia tentando di investirli. Nella fuga la Peugeot ha tamponato una Mercedes, facendo poi perdere le proprie tracce.
Oggi, domenica 17 novembre intorno a mezzogiorno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Vittorio Veneto hanno ritrovato l’autovettura abbandonata in un vigneto a Cordignano, in località Pinidello. All’interno è stato rinvenuto un televisore al plasma di 40 pollici e capi di abbigliamento, probabile provento del furto in abitazione.
L’autovettura è stata posta sotto sequestro per consentire gli accertamenti utili ad individuare impronte e tracce biologiche.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Carabinieri Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it