Incidente tra auto e bici in via Garibaldi, ferito un 70enne. Indagini in corso sulla dinamica, al vaglio la caduta autonoma del ciclista

Sono in corso, da parte dei Carabinieri intervenuti sul posto, le indagini per accertare la dinamica dell’incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 15.40 di oggi, lunedì 21 marzo, a Cordignano in via Garibaldi, la strada che dalla rotatoria con la SP 71 conduce, come SP 43, fino a via Dalmazia e quindi all’incrocio semaforico con la statale Pontebbana.

E’ lì che una pattuglia del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Vittorio Veneto è intervenuto in seguito a un incidente che ha visto il coinvolgimento di un’autovettura Volkswagen condotta da una donna e un ciclista 70enne, entrambi residenti in zona.

Sul posto anche il personale del Suem 118, che ha soccorso il ciclista, il quale è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale civile “Santa Maria dei Battuti” di Conegliano. L’uomo è arrivato al nosocomio cosciente, e le sue condizioni non sarebbero gravi.

Le cause che hanno determinato la caduta del ciclista sono, come detto, in corso di accertamento: al momento non è escluso che la perdita di equilibrio del mezzo a due ruote sia avvenuta autonomamente e che l’auto non sia poi riuscita a evitare l’impatto con la bici e chi la conduceva.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati