“Inseparabili”: funerale congiunto per i coniugi Gianfranco ed Elsa

Gianfranco Padoan ed Elsa Ballarin

Inseparabili nella vita, amorevolmente assistiti, sono mancati all’affetto dei propri cari”: è quanto si legge sull’epigrafe di Gianfranco Padoan ed Elsa Ballarin, coniugi di 80 anni deceduti a poche ora l’uno dall’altra. Epigrafe che li ritrae entrambi vestiti di blu.

Residenti nella frazione di Ponte della Muda, nel Comune di Cordignano, il prossimo agosto avrebbero festeggiato ben 57 anni di matrimonio.

Una vita vissuta sempre insieme, sempre vicini. Un destino che li ha voluti insieme anche nel loro ultimo capitolo di vita.

Entrambi ricoverati all’ospedale di Vittorio Veneto, il signor Gianfranco se n’è andato lo scorso mercoledì, mentre il giorno dopo l’ha raggiunto la moglie Elsa.

Gianfranco Padoan aveva lavorato come autotrasportatore di mobili, Elsa Ballarin era stata casalinga, occupandosi della loro famiglia. Entrambi erano inseriti nel mondo associativo locale e impegnati nelle attività della parrocchia.

La coppia lascia i figli Laura e Ivano con Anita, il genero Claudio e tutti i parenti.

Il funerale sarà celebrato oggi sabato pomeriggio alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Ponte della Muda a Cordignano.

Dopo le esequie si terrà il rito della cremazione per il signor Gianfranco, mentre la moglie Elsa riposerà nel cimitero di Cordignano.

La famiglia chiede non fiori, ma eventuali offerte consegnate ai familiari che verranno poi devolute all’associazione “Lotta contro i tumori. Renzo e Pia Fiorot” di San Fior.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Zanette)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts