Violento incidente (nelle foto) questa mattina, martedì 14 maggio, verso le ore 9.15 a Cordignano, lungo la statale Pontebbana in località Ponte della Muda.
Forse per un malore, ma saranno le successive indagini a fare chiarezza su quanto accaduto e sulla dinamica dello schianto, un frontale ha coinvolto una Fiat Punto e una Suzuki S-Cross.
Secondo una prima ricostruzione, M.C, 34enne di Sacile alla guida della Suzuki diretta verso Conegliano, è andata in pieno rettilineo a scontrarsi con l’auto proveniente dalla direzione opposta, guidata da un ragazzo. Forse alla vista del mezzo in arrivo, il giovane avrebbe cercato di evitare il frontale uscendo di strada, riuscendo però solo in parte ad evitare l’incidente.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Suem 118 da Vittorio Veneto, impegnata sul luogo dell’incidente nel soccorso ai feriti, e i Carabinieri del nucleo radiomobile di Vittorio Veneto, al lavoro insieme ai tecnici di Anas per la gestione del traffico della statale, che per almeno un’ora è stato regolato a senso unico alternato.
Illeso il ragazzo alla guida della Fiat Punto, mentre la donna alla guida della Suzuki, colpita alla sterno, resterà in osservazione nelle prossime ore.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it