Incidente stradale con una persona gravemente ferita e molti danni a una vettura nella tarda serata di oggi a Pinidello di Cordignano. In via Trento si è verificata quella che probabilmente (la dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri) è stata una fuoriuscita autonoma di strada da parte dell’auto condotta da un uomo, D.L. di 47 anni, che in seguito a una sbandata e al conseguente urto contro un palo della pubblica illuminazione (che avrebbe riportato danni) e un albero (un tronco è finito in mezzo alla strada), è stato sbalzato dall’abitacolo ed è finito nel fossato adiacente la sede stradale.
Il tutto sarebbe avvenuto senza alcun testimone oculare: ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati alcuni automobilisti di passaggio, che transitando in via Trento hanno notato l’auto, una Almera, ferma in mezzo alla strada con la parte anteriore completamente distrutta e il muso rivolto in direzione del centro di Cordignano.
Alcuni automobilisti si sono fermati per capire cosa fosse accaduto e a un certo punto hanno sentito dei respiri affannosi provenire dal fosso lungo strada. E’ lì che era terminato il conducente, un trentenne che con ogni probabilità fino a poco prima era al volante dell’auto.
I presenti hanno richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco, del Suem 118 – arrivato con l’ambulanza in via Trento e con l’elisoccorso al vicino Campo Fiera di Godega di Sant’Urbano – e dei Carabinieri, arrivati con due pattuglie del Radiomobile di Vittorio Veneto.
La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i soccorsi alla persona ferita, che sarebbe stata intubata e stabilizzata sul posto prima di venire trasportata con l’elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it