Fisico da fotomodello, sguardo spavaldo e tanta passione per il gioco del pallone. Questo il ritratto di Simone Toffoli, il dicianovenne di Cordignano che si è messo in luce nell’ultima selezione online di Mister Italia, qualificandosi al secondo posto e vincendo, così, uno dei tre titoli in palio per la sezione Mister Italia Web.
I titoli sono assegnati da una commissione danno e sono un trampolino di lancio per accedere alle fasi nazionali del concorso, in calendario a Lignano Sabbiadoro il prossimo mese di settembre.
Tra i concorrenti ci sarà anche Simone, alto 187 cm, capelli castani e occhi marrone. Nato sotto il segno del Capricorno, studia ragioneria e fa il calciatore di professione. Il suo idolo sportivo è Ronaldo. Si descrive con un giovane coraggioso, orgoglioso e sicuro di se.
Gli altri due vincitore sono Vasile Longhi, 26 anni di Meda (MB), a cui va il titolo di “Mister Italia Web 1 classificato”, e Alyosha Coppola, ventiduenne di Budoia (PN), terzo classificato. Le selezioni online del concorso Mister Italia assegnano anche altri tre titoli, sulla base dei like che i vari concorrenti ricevono sui social di Mister Italia.
La finale di Lignano Sabbiadoro si terrà in presenza. Intanto, i vari agenti regionali stanno programmando le prime selezioni live dopo lo stop causato dal Covid-19, quindi continuano settimanalmente le selezioni online.
Il concorso Mister Italia è nato nel 1983 ed è collegato ai maggiori contest mondiali di bellezza, è aperto a giovani dai 16 ai 33 anni di età, che possono partecipare gratuitamente.
Per iscriversi contattare l’organizzazione tramite Whatsapp al numero 0039.331.8418444 oppure mediante i social di Mister Italia. Pagina Facebook Mister Italia: https://www.facebook.com/www.misteritalia.org/
(Foto: Mister Italia).
#Qdpnews.it