Bengala Fire, la semifinale è realtà! Apprezzamenti per la band cornudese che regala grandi emozioni sul palco di X Factor 2021

I Bengala Fire accedono alla semifinale di X Factor 2021 per la gioia di tutti i fans che seguono con entusiasmo l’avventura dei giovani musicisti cornudesi nel noto programma televisivo in onda su Sky Uno e Now.

I due eliminati dopo la quinta puntata dei Live, divisa in due manche, sono Le Endrigo e Nika Paris, mentre i 5 semifinalisti sono: Baltimora (Hell Raton), giANMARIA (Emma), Bengala Fire, Erio (Manuel Agnelli) e Fellow (Mika).

Il primo brano proposto dai Bengala Fire era una cover di Girls & Boys dei Blur mentre l’inedito era il brano “Amaro Mio” (cantato in inglese), che ha colpito molto la giuria.

“I Bengala Fire sono andati ben oltre ogni aspettativa – commentano dall’amministrazione comunale di Cornuda – Sono l’unica band rimasta in gara e il percorso di crescita è evidente. Il secondo inedito ha un potenziale pazzesco: siamo felici, inutile nasconderlo”.

Grande gioia per le famiglie di Orso (Andrea Orsella), Lex (Alexander Puntel), Mario (Mattia Mariuzzo) e Borto (Davide Bortoletto) e del manager Andrea Mariuzzo, padre di Mario, che nei social ha sottolineato come i Bengala Fire ormai parlino con la loro musica.

A Cornuda l’entusiasmo si tocca con mano e in molti hanno notato la crescita della band puntata dopo puntata.

In queste settimane i cornudesi sono stati vicini ai Bengala Fire e non sono mancate le iniziative per sostenerli, dai manifesti appesi negli esercizi commerciali del paese e nella locale casa di riposo ai post sui social senza dimenticare la vicinanza del fan club della chat Telegram, che ha fatto un gran lavoro per la parte download e streaming.

Scaricando l’app ufficiale di X Factor dal proprio smartphone è possibile votare i Bengala Fire ogni giovedì sera (iOS: https://apps.apple.com/it/app/x-factor-2021/id470542789; Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zodiakactive.xfactor).

Inoltre, c’è anche un canale Telegram per seguire e rimanere aggiornati sui live e sul televoto: https://t.me/bengalafire_xfactor.

(Foto: Facebook X Factor).
#Qdpnews.it

Total
15
Shares
Articoli correlati