C’è tempo fino a lunedì 4 luglio per presentare la propria candidatura per entrare a far parte del consiglio di amministrazione dell’I.P.A.B. “Villa Fiorita” di Cornuda.
Nel mese di aprile sono state presentate le dimissioni del presidente della casa di riposo, l’avvocato Cinzia Forner, e per questo l’amministrazione comunale cornudese ha pubblicato un avviso pubblico, che poi è stato rinnovato, per cercare un nuovo componente del cda.
“L’amministrazione comunale deve provvedere alla nomina di un nuovo membro in seno al consiglio di amministrazione della casa di riposo – spiegano dal Comune – Gli interessati in possesso dei requisiti devono comunicare la propria disponibilità per iscritto, mediante lettera corredata da curriculum e dalla dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà secondo lo schema scaricabile nel sito del Comune”.
“La casa di riposo ‘Villa Fiorita’ è una realtà importante del nostro Comune – commenta il sindaco Claudio Sartor -. Si tratta della più piccola struttura di questo tipo in provincia di Treviso e saranno necessarie delle scelte strategiche per rilanciarla sotto il profilo degli investimenti. I due anni di pandemia hanno richiesto uno sforzo importante da parte di chi lavora nella casa di riposo e per questo ringrazio tutto il personale per l’impegno con il quale si è preso cura dei nostri anziani”.
La presentazione della candidatura per entrare nel cda di Villa Fiorita deve essere indirizzata al sindaco e pervenire entro le ore 12 di lunedì 4 luglio con le seguenti modalità: recapito a mano all’Ufficio Protocollo in piazza Giovanni XXIII, 1 o tramite Pec all’indirizzo protocollo.comune.cornuda.tv@pecveneto.it.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it