Cornuda, camion pirata butta fuori strada un furgone poi scappa: ferite gravi per il conducente

Con un camion butta fuori strada un furgone Renault Traffic, poi fugge. È accaduto oggi, giovedì 30 luglio, intorno alle 15, in via Bosco del Fagarè, a Cornuda, all’inizio della strada che porta verso Monfumo. L’uomo alla guida del furgone stava percorrendo la stretta strada del Bosco, quando viene urtato da un camion perdendo il controllo del mezzo e finendo nella scarpata che corre lungo la strada.

kinesiostudio nuovo

L’impatto è violento tanto da sfondare il parabrezza. Sul posto i soccorritori del Suem 118 che hanno trasportato l’uomo, che presentava ferite piuttosto gravi, all’ospedale di Montebelluna.

L’autista del furgone era tuttavia cosciente e ha raccontato ai carabinieri quanto accaduto.

db770d3b 700d 4e9e 8b76 f2cbd4e7e7fa

I militari si sono immediatamente mossi alla ricerca del pirata della strada, ma al momento non si hanno ancora notizie. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Montebelluna che hanno poi richiesto al comando provinciale l’intervento di un’autogru per poter recuperare il mezzo.

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Related Posts