“Ci si vede giovedì prossimo”: è questa la frase scelta dai Bengala Fire per commentare nei social il superamento della seconda puntata dei Live di X Factor 2021.
Il sostegno arrivato dalla comunità di Cornuda ha portato fortuna ad Orso (Andrea Orsella), Lex (Alexander Puntel), Mario (Mattia Mariuzzo) e Borto (Davide Bortoletto) che proseguono la loro avventura nel noto programma televisivo musicale in onda in diretta su Sky Uno e in streaming su Now.
Dopo la serata di inediti senza eliminazione, i voti raccolti nella prima puntata si sono sommati a quelli di ieri sera con le cover.
La band cornudese del roster di Manuel Agnelli si è esibita nella cover di “Town Called Malice” di The Jam, regalando tanta energia.
Per Emma è stato un bellissimo tuffo nel passato ma con un tocco di moderno mentre Hell Raton ha apprezzato la “quota brit”.
I giudici hanno discusso anche dell’accento di Mattia, che Manuel Agnelli definisce “un tratto caratteristico della band”.
“Ho completamente perso la voce – commenta l’assessore cornudese Erica Condio, una delle fan più agguerrite dei Bengala Fire – Grazie ragazzi! Turno passato con molto #fire!”.
Oltre al sostegno dell’amministrazione comunale e degli esercizi commerciali di Cornuda, in questi giorni sono circolate anche le foto degli ospiti dell’Ipab Villa Fiorita intenti a tifare per la band, che continua a regalare emozioni a tutta l’Alta Marca Trevigiana e non solo.
Ora è arrivato il momento più delicato e tutti i fan dei giovani musicisti trevigiani non devono avere cali di tensione perché bisogna far sentire il proprio sostegno ai ragazzi ancora con più forza.
“Ciao amici – si legge in un altro messaggio social della band – questa settimana abbiamo bisogno di voi. Dobbiamo ascoltare non stop ‘Valencia’ su Spotify. Sarà determinante per l’esito di giovedì prossimo. Contiamo su di voi. Grazie. Bengala Fire”.
Scaricando l’app ufficiale di X Factor dal proprio smartphone è possibile votare i Bengala Fire ogni giovedì sera (iOS: link; Android: link).
Inoltre, c’è anche un canale Telegram per seguire e rimanere aggiornati sui Live e sul televoto (link).
(Foto: Facebook – Sky).
#Qdpnews.it