Cornuda, i Bengala Fire passano ai Live di X Factor 2021. Continua il sogno di Orso, Lex, Mario e Borto. Dam Bar: “Stanno veramente spaccando”

Continua il sogno per Orso (Andrea Orsella), Lex (Alexander Puntel), Mario (Mattia Mariuzzo) e Borto (Davide Bortoletto) dei Bengala Fire che sono entrati nel gruppo dei 12 talenti protagonisti della fase finale dei Live Show di X Factor 2021, al via dal 28 ottobre.

Nella comunità di Cornuda c’è chi festeggia e anche alcuni locali si sono organizzati, come al Dam Bar di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa dove il titolare Davide Dolo è al settimo cielo per questo grande risultato della band cornudese.

“Eccoli i Bengala Fire tra i finalisti di X Factor 2021 che stanno veramente spaccando – si legge in un post pubblicato da Dolo mentre indica una foto dei Bengala Fire – Complimenti di cuore! Dam Bar è con voi”.

I Bengala Fire hanno rotto il ghiaccio portando sul palco degli Home Visit di Manuel Agnelli, che ha scelto anche Mutonia ed Erio, una cover di “See Emily Play” dei Pink Floyd.

Sembra proprio che l’“in bocca al lupo” dell’amministrazione comunale di Cornuda e del sindaco Claudio Sartor abbia portato fortuna ai giovani talenti trevigiani che stanno regalando grandi emozioni a tutti i loro fan, che non si perdono un’esibizione dei Bengala Fire seguendoli in tv e nei social.

“Mi fa piacere che abbiano passato il turno – ha affermato il sindaco Claudio Sartor – Quello che trovo positivo nelle esibizioni dei Bengala Fire è la loro naturalezza. Si vede che non sono costruiti ma assolutamente genuini. Spero che questa sia una caratteristica che li ripaga”.

“È stata una festa per tutto il paese, sintonizzato su Sky per seguire il percorso dei ragazzi – commenta l’assessore Erica Condio – Appena avuta la conferma del passaggio della band alla fase dei Live la gioia dei cornudesi si è riversata sui social attraverso la condivisione dell’esibizione. È stata una grande emozione e anche la scelta del pezzo (See Emily Play dei Pink Floyd, un brano del 1967) dimostra la solidità del percorso musicale fatto dai Bengala Fire e la visione di una linea musicale ben precisa”.

“Sono certa che la comunità tutta darà loro sostegno e supporto – conclude -, stiamo già sviluppando qualche idea ma già spontaneamente alcuni commercianti si sono attivati. Anche questo è un valore aggiunto e speriamo li possa aiutare nel percorso che stanno affrontando”.

L’appuntamento con X Factor 2021 è ogni giovedì su Sky Uno (canale 108 sat e fibra, 455 digitale) e Now Tv in streaming con le puntate disponibili on demand e su Sky Go per gli abbonati Sky.

Dalla seconda puntata in chiaro X Factor 2021 andrà ogni mercoledì in prima serata.

(Foto: Marco Priarollo e Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts