Gravissimo scontro ieri sera nella strada che collega Caerano a Cornuda: un motociclista si è scontrato con un’auto, sbalzando fuori dalla carreggiata e atterrando nei campi adiacenti alla strada.
L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 20 in Via Pra De Ronda, strada trasversale all’arteria Via Cadore. Alla guida del motociclo un ventenne del luogo che si è schiantato contro un’auto. Un impatto violentissimo in cui anche il motociclo è volato per diversi metri.
Sono stati allertati subito i soccorsi, che una volta giunti sul posto hanno provveduto a rianimare il ragazzo 22enne che aveva perso conoscenza nell’impatto e stabilizzarlo.
Dato il primo quadro clinico, decisamente complesso, è stato deciso di trasportarlo al Ca’ Foncello di Treviso, dove già ieri sera sono stati eseguiti i primi esami. Ricoverato nel reparto di terapia intensiva, il giovane si trova tutt’ora in prognosi riservata.
La polizia stradale, dopo aver fatto i primi rilievi sul luogo dell’incidente, sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
(Fonte: Serena Corso © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it