Dolore a Cornuda per l’improvvisa morte di Valter Moretto, 44enne titolare insieme ai fratelli Ivan e Paolo della Moretto Pneumatici che ha due punti vendita nell’Alta Marca Trevigiana: in via Feltrina Sud a Montebelluna e in via Bosco del Fagarè a Cornuda.
Ieri pomeriggio ha avuto un malore nella sua abitazione e, nonostante l’intervento dei sanitari, ha perso la vita nel tragitto in ambulanza verso l’ospedale di Montebelluna.
La notizia della morte di Valter ha destato profondo cordoglio in paese, dove era molto conosciuto e apprezzato.
“Valter era una persona espansiva, un appassionato di moto e sapeva fare sempre compagnia – commenta il sindaco Claudio Sartor – Ricordo da amministratore la disponibilità con cui ci aveva organizzato in paese le manifestazioni di Freestyle, insieme agli amici Gianni e Luca. Come tutti i suoi familiari era un gran lavoratore, dalle indubbie capacità, e un uomo generoso. La notizia della sua scomparsa ci ha veramente lasciati attoniti”.
“In questo momento la commozione è grande – si legge in una nota della Moretto Pneumatici – Non ci sono le parole adatte per dirlo. Una terribile tragedia ha colpito la grande famiglia Moretto. Ieri, purtroppo, Valter ci ha improvvisamente lasciati che non abbiamo neppure avuto il tempo di salutarlo. Un dolore immenso. Riposa in pace. Ciao Valter”.
Tanti i messaggi nei social con i quali gli amici di Valter hanno voluto esprimere il loro cordoglio e la vicinanza alla famiglia Moretto.
“Addolorati per l’improvvisa perdita del nostro caro amico ed ex vicepresidente, Valter Moretto – commentano dal Motoclub Gaerne – Ciao amico, non ti dimenticheremo mai”.
Moretto, grande appassionato di moto e motori, lascia la compagna, il figlio di 4 anni, i fratelli, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it