Un fine settimana ricco di successi sportivi quello appena trascorso per il Tennis Club e per lo Sci Club di Cornuda.
Primo posto nella classifica generale di società per lo Sci Club Cornuda nell’ultima tappa del 45esimo Trofeo Provincia di Treviso sulle piste del comprensorio sciistico Alpe Lusia (Tn).
“Con questo risultato abbiamo bissato la vittoria del 2020 – commentano dallo Sci Club Cornuda – Ringraziamo tutti i nostri splendidi atleti che, fino all’ultimo decimo di secondo, non hanno mai mollato. Ora più che mai abbiamo dimostrato di essere una squadra. Grazie agli atleti infortunati (rientrati a tempo di record) che hanno voluto partecipare e contribuire al successo dello Sci Club. Grazie agli atleti più piccoli che hanno contagiato con il loro entusiasmo e la loro voglia di fare bene tutte le famiglie presenti”.
“Grazie a tutti i collaboratori, in primis al DT Fabio (infaticabile tessitore di strategie vincenti) – concludono – e un ringraziamento speciale a tutti i genitori che ci hanno supportato fino ad oggi e che speriamo lo faranno in futuro. Grazie agli amici sponsor che ci consentono di fare della nostra passione una passione collettiva da condividere. Infine vogliamo dedicare questa vittoria a te, Francesco, che ci hai lasciato da una settimana ma che nel gruppo hai sempre creduto (vedi articolo)”.
“Domenica Cornuda ha brillato su tutti i fronti – afferma l’assessore allo sport Erica Condio -, oltre al Carnevale dei Crostoi organizzato dalla Pro Loco e ai brillanti risultati dei nostri ragazzi del Tennis Club si aggiunge uno stratosferico risultato dello Sci Club. Come cornudesi dobbiamo essere fieri e orgogliosi delle nostre associazioni e di quanto riescono a fare nonostante le difficoltà”.
Soddisfazioni anche per il Tennis Club Cornuda che, con ben 9 allievi presenti in tutte le categorie, nella prima tappa del Fit Junior Program a Treviso ha vinto la categoria Orange F con Letizia Durante, arrivando in semifinale nel Super Orange M con Nicola Zambon, nel Super Green F con Serena Lamonato e in finale nel Super Green F con Ilenia Morgante.
“Una splendida giornata – commentano il direttore tecnico Roberto Durante e l’istruttrice Anna Stefani -, si ringrazia Adriano Panatta Racquet Club per la disponibilità. Il prossimo appuntamento è previsto per il 20 marzo. Forza ragazzi, avanti tutta e forza staff”.
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it