Cornuda, pronto il programma con gli eventi per l’estate 2021. Viviani: “Torniamo a rivivere quella normalità che il Covid ci ha negato”

Pronto il programma di eventi per l’estate 2021 a Cornuda con tre proposte teatrali e letture per bambini in diverse location del paese.

Dopo lo stop forzato per la pandemia, ripartiranno le attività rivolte alle famiglie per trascorrere qualche momento di spensieratezza senza doversi spostare da Cornuda.

“A luglio si riparte – ha commentato l’assessore alla cultura Silvana Viviani – Possiamo finalmente tornare a rivivere quella normalità che il Covid ha negato ad ognuno di noi e a lasciare dietro le spalle il periodo doloroso della pandemia. Invito tutti a partecipare alle iniziative con entusiasmo e tanta voglia di divertirsi”.

Nelle giornate del 7, 14, 21 e 28 luglio, alle ore 20.45, nel cortile della scuola media statale “Angelo Giuseppe Roncalli” (in caso di maltempo in sala Giuseppe Corso) si terrà l’evento “Storie sotto le stelle”, letture ad alta voce per bambini dai 6 agli 11 anni a cura del gruppo di lettori volontari della biblioteca comunale di Cornuda “LeggerMente”.

Venerdì 9 luglio, alle ore 20.45, il cortile della scuola media statale “Roncalli” ospiterà lo spettacolo di teatro itinerante “Inferno” a cura di “Anà-Thema Teatro”: per questo evento è necessaria la prenotazione telefonando al numero 3453146797 (in caso di maltempo lo spettacolo è rimandato al 26 luglio).

“Faccia di Gomma” è il nome dell’evento previsto per venerdì 16 luglio, alle ore 20.30, in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa (in caso di maltempo l’evento è spostato a data da destinarsi): uno spettacolo teatrale a cura di Otto il Bassotto inserito nella rassegna “Figuriamoci 2021”.

Venerdì 30 luglio, alle ore 20.30, il Parco Munari ospiterà “Il Mercante di Legnate”, lo spettacolo teatrale a cura di Bambabambin inserito nella rassegna “Figuriamoci 2021” (in caso di maltempo l’evento sarà spostato a data da destinarsi).

Gli eventi sono a ingresso libero ma è necessaria la prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0423-040490 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica biblioteca@comune.cornuda.tv.it.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati