Cornuda, successo per il “Summer Fun Sport 2021”: tante attività al centro estivo dell’Alfiere Basket con Prom Sport

Grande successo per le prime settimane del “Summer Fun Sport 2021”, il centro estivo dell’Alfiere Basket con la collaborazione di Prom Sport.

L’edizione 2021 del camp ludico sportivo, nel quale il gioco diventa strumento di socializzazione e divertimento, è ospitata alla palestra comunale di Cornuda in via della Pace.

“L’Alfiere Basket, società di pallacanestro di Cornuda, è uno dei fiori all’occhiello del panorama sportivo locale con numeri di tutto rispetto a riprova della qualità del servizio offerto – spiega l’assessore allo sport Erica Condio – ‘Summer e Fun Sport 2021’ nasce da una idea del professor Stefano Palermo di proporre un’attività solo ludico motoria come alternativa alle proposte tipiche dei centri estivi”.  

“Un’attività libera dove i bambini si organizzano per giocare assieme che si integra bene con una parte più strutturata di gioco sport – prosegue – Gioco in tutte le sue forme, dove i bambini possono esperire liberamente le proprie passioni: questo il segreto di queste settimane agli impianti sportivi del Palapace di Cornuda. Come amministrazione comunale ci siamo posti l’obiettivo di incentivare e sostenere lo sport e l’attività motoria in genere, fondamentali per l’educazione ad un corretto stile di vita e alla socialità”.

Le settimane del Summer Fun Sport 2021 sono le seguenti: da lunedì 7 giugno a venerdì 11 giugno (già fatta), da lunedì 14 giugno a venerdì 18 giugno (sta per finire), da lunedì 21 giugno a venerdì 25 giugno, da lunedì 28 giugno a venerdì 2 luglio, da lunedì 5 luglio a venerdì 9 luglio, da lunedì 12 luglio a venerdì 16 luglio, da lunedì 19 luglio a venerdì 23 luglio e da lunedì 26 luglio a venerdì 30 luglio.

Per tutte le informazioni si può contattare Stefano Palermo scrivendo all’indirizzo di posta elettronica estatealparco@gmail.com o telefonando al numero 3355937136.

(Foto: Comune di Cornuda).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati