Cornuda, ventenne avvia l’auto con la marcia inserita, sfonda la vetrina e piomba nel salone di “For You”

Spiacevole sorpresa per Claudia Poloniato, che martedì sera scorso è stata chiamata dal marito di una sua cliente perché qualcuno aveva sfondato la vetrata del suo salone ed era piombato con l’auto all’interno del negozio di parrucchiera “For You” che si trova in piazza Guglielmo Marconi.

Protagonista, si è saputo poi,  un ventenne che attendeva il padre in auto nel posto del passeggero e che, a causa della temperatura elevata, ha deciso di tirare giù i finestrini: per farlo ha girato un primo scatto di chiave, in modo che il quadro elettrico fosse acceso per azionare i comandi dei finestrini.

kinesiostudio nuovo

In un momento successivo, invece di girare la chiave verso sinistra per spegnere l’auto, per errore ha fatto il secondo scatto verso destra mettendo in moto la macchina che, avendo la marcia innescata, è sbalzata in avanti finendo addosso alla vetrina con un botto fragoroso.

Fortunatamente nessuna persona è stata ferita e in quell’istante nessuno stava transitando nel marciapiede tra l’auto parcheggiata e la vetrina di For You, tratto molto frequentato anche di sera in quanto in prossimità della gelateria del centro.

Claudia è riuscita comunque ad aprire il suo salone nei giorni successivi e ad accogliere le clienti. Al momento la vetrata è stata coperta con un cellophane e del nastro segnaletico, in attesa che il perito completi l’iter.

(Fonte: Serena Corso © Qdpnes.it).
(Foto: per concessione salone For You).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati