“In questi ultimi giorni ho ricevuto diverse segnalazioni relative a un abbandono di rifiuti in via Sant’Antonio, circostanza che, ancora una volta, dimostra come la mamma degli imbecilli è sempre incinta”.
Non trattiene l’irritazione il sindaco di Cornuda, Enrico Gallina, dopo l’ennesima “discarica a cielo aperto” segnalata nel territorio.
“Questa mattina gli Eco Vigili del Consorzio Priula, che ringrazio per la tempestività, in sinergia con la Polizia locale, hanno rilevato tra i rifiuti alcuni elementi utili all’individuazione del responsabile – ha proseguito il primo cittadino – Potendosi configurare profili penali, il materiale rimarrà a disposizione delle Autorità per il tempo necessario alle indagini”.
“A questo gesto di inciviltà, che deturpa il nostro ambiente, voglio però contrapporre la sensibilità e l’attenzione manifestate da tanti cittadini che mi hanno scritto – conclude il sindaco Gallina – A loro va il ringraziamento, perché le prime sentinelle del nostro territorio siamo noi”.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Comune di Cornuda)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








