“Grazie Cornuda! È il momento di continuare insieme un percorso che sempre più farà diventare Cornuda protagonista. Più di prima”: queste le prime parole del neo-sindaco Enrico Gallina della lista Fare per Cornuda.
Nell’amministrazione uscente Gallina è stato vicesindaco con delega ai lavori pubblici e all’urbanistica.
“Questa vittoria la dedico a tutti i cornudesi – commenta il sindaco Gallina – e a tutte le persone che in questi giorni e in queste settimane hanno corso a nostro fianco per questo importante risultato per la nostra comunità. Credo che Cornuda oggi riparta da basi solide e con una prospettiva per il futuro veramente importante”.
“Ringrazio la mia squadra – continua – e tutti coloro che ci hanno sostenuto. Un ringraziamento speciale anche agli amici e alla mia famiglia, che in queste settimane si è spesa molto a sostegno mio e della lista. Grazie ancora ai cornudesi, sono convinto che abbiano fatto una scelta ragionata e di prospettiva”.
Fare per Cornuda ha ottenuto 1493 voti, 977 voti per “Un Futuro in Comune“, lista a sostegno di Nicola Bordin, e 470 voti per Civica Cornuda di Marco Ditadi.
(Foto e video: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata)
#Qdpnews.it