I Bengala Fire incontrano Cornuda: domani il saluto della band in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa. Annullato il concerto della Filarmonica Cornudese

I Bengala Fire, la band cornudese che ha fatto sognare l’Alta Marca Trevigiana grazie alla partecipazione di successo all’edizione 2021 di X Factor, classificandosi al terzo posto, tornano a Cornuda e il paese ha pensato ad un momento nel quale i giovani musicisti potranno salutare e ringraziare la cittadinanza per il sostegno che non è mai mancato durante l’avvincente avventura nel noto talent show di Sky.

Per domani, a partire dalle ore 15, è previsto un momento di festa in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, dove i Bengala Fire potranno incontrare i loro fan del territorio.

Siamo lieti di annunciarvi che Mario, Borto, Orso e Lex, ovvero i nostri amati Bengala Fire, appena tornati a Cornuda dopo l’entusiasmante avventura di X Factor e pronti a regalarci presto nuove sorprese, saluteranno la comunità in un momento di festa per tutti – scrivono gli organizzatori – Durante l’evento, organizzato in totale sicurezza e nel rispetto delle normative anti Covid, i ragazzi saranno disponibili a firmare autografi e a fare foto con i fan. Sarà una bellissima festa, grandiosa e intima nello stesso tempo!”.

“Siamo consapevoli della delicatezza del momento ma al contempo c’è bisogno di un segno di luce e speranza – commenta l’assessore Erica Condio – Per questo l’amministrazione comunale ha voluto collaborare nell’organizzazione dell’evento, mettendo a disposizione attrezzature ma soprattutto il prezioso supporto della Protezione civile e di altri volontari che garantiranno il distanziamento e il rispetto delle normative di sicurezza”.

“Nessuna scelta avventata – conclude – ma il desiderio di regalare alla comunità un momento in cui potersi sentire vicini a un qualcosa di bello e che ci ha entusiasmato tanto in questi mesi”.

Durante l’evento l’accesso alla piazza sarà gratuito e potranno entrare solo i possessori di Green Pass; sarà obbligatorio indossare la mascherina e non si potranno creare assembramenti.

Intanto, la risalita dei contagi da Covid-19 ha reso molto complicato organizzare eventi al chiuso: per questo è arrivata la comunicazione della cancellazione del Concerto di Natale della Filarmonica Cornudese, previsto alle ore 17 di domenica 19 dicembre al palazzetto Palapace di Cornuda, e l’annullamento del concerto della Banda Musicale di Pederobba, fissato inizialmente per domenica 26 dicembre, alle ore 20.30, nella palestra di Onigo.

(Foto: Facebook-Sky).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati