Il Cornuda Summer Festival sfida la pioggia e regala emozioni e divertimento a tanti giovani

La pioggia non ha fermato l’entusiasmo per il Cornuda Summer Festival andato in scena nel fine settimana appena trascorso negli impianti sportivi di via della Pace a Cornuda.

Due giornate all’insegna della buona musica, del cibo, dello sport e di tanto divertimento grazie alla collaborazione tra Comune di Cornuda, Pro Loco Cornuda e naturalmente lo staff del Cornuda Summer Festival.

Il torneo di calcio a 5 “The League” è stato vinto dalla squadra “Amaro a metà” e mentre “Team Chiappetto” si è aggiudicato la simpatica “Coppa Chiosco”.

Sabato 1° luglio 2023 il pubblico ha ballato grazie ad Albertino, uno dei più influenti dj della scena internazionale e icona delle radio più famose, accompagnato da Thorn.

Domenica 2 luglio si sono esibiti alcuni tra i più importanti dj della zona in un evento unico che ha fatto ballare, cantare e divertire tanti giovani.

Hanno suonato sullo stesso palco Marco Agostinetto, Beatools, Curtis, Marketto, Mc Kevin, Regi, Umberto Ravazzolo, Larsen Factory & Criminal Staff, Goodfellas e Contessotto.

Per tutta la durata degli eventi erano attive delle aree dedicate al food e drink, prese letteralmente d’assalto dai ragazzi presenti.

“Ma quante cose si potrebbero dire di questo Cornuda Summer Festival? – commenta il vicesindaco Enrico Gallina -. Ma quanti volti, quante immagini si potrebbero postare di questo evento? Ma quanto impegno, passione e fatica ci hanno messo tutti i ragazzi e le ragazze che hanno lavorato per la riuscita di questa festa? Una foto non li può contenere tanti sono, ma noi li abbiamo visti e sappiamo cosa fanno, come lo fanno e perché lo fanno. Loro sono la nostra parte migliore, sono qui per dirci che assieme si fa tanta strada! E allora bravi a voi e per il prossimo anno vogliamo ancora, ancora di più!”.

“A Cornuda si fanno i ‘miracoli’ – aggiunge l’assessore alle associazioni Erica Condio -. Una preparazione certosina e tanto lavoro, chioschi operativi, dj belli e bravi come non mai. Poi piove e si verifica qualche inghippo tecnico. Chiunque si sarebbe scoraggiato, invece gli organizzatori, le associazioni che hanno dato un supporto, lo staff tecnico e i volontari del Cornuda Summer Festival no. Tutti sotto il tendone e andiamo avanti, a testa bassa. Con tanta tenacia, un po’ di incoscienza e un grande sforzo da parte di tutti hanno portato a casa l’evento. Perché, come ha detto qualcuno, suonare su questo palco è tanta roba perché vedi la Rocca e ti senti proprio a Cornuda”.

(Foto: Cornuda Summer Festival).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati