Cornuda, Summer Festival annullato e rimandato al 2021, presidente Buziol: “Salute e sicurezza al primo posto”

L’associazione Ge.Co ha comunicato che il Summer Festival in programma per il primo weekend di luglio è stato annullato e rimandato all’edizione 2021.

L’evento è un punto di incontro all’insegna della musica e del divertimento che ogni anno riunisce centinaia di giovani per un weekend di mezza estate atteso da molti.

“Dopo tutte le necessarie e attente valutazioni del caso, di fronte alla permanente situazione di emergenza sanitaria legata alla pandemia Covid-19 e alle giuste restrizioni imposte dalle autorità sugli spettacoli pubblici, abbiamo deciso di annullare l’edizione 2020 del Cornuda Summer Festival” ha dichiarato il presidente Jacopo Buziol.

L’obiettivo primario dell’associazione è sempre stato quello di promuovere la musica e di favorire l’aggregazione della popolazione, ma di fronte a quello che sta succedendo e per il rispetto e la tutela della salute dei fan, dello staff, degli artisti e dei partner si è giunti alla decisione di rimandare al 2021.

“Ci teniamo a ringraziare l’amministrazione comunale di Cornuda per la disponibilità e l’attenzione che ci hanno concesso” continua Buziol “nonché tutti i nostri partner che credendo in noi ci hanno sempre supportato”.

(Fonte: Serena Corso © Qdpnews.it).
(Foto: Summer festival).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati