L’Alfiere Basket vola in Promozione, battuta la Pallacanestro Fonzaso nella finale di playoff

L’Alfiere Basket vola in Promozione, battuta la Pallacanestro Fonzaso nella finale di playoff
L’Alfiere Basket vola in Promozione, battuta la Pallacanestro Fonzaso nella finale di playoff

Sabato 13 maggio l’Alfiere Basket di Cornuda ha vinto la finale di playoff di Prima Divisione contro la Pallacanestro Fonzaso ed è passata di diritto in Promozione.

Queste due squadre si sono distinte durante tutta la stagione per le loro grandi performance sportive e la finale, disputata nella palestra delle scuole medie di Fonzaso, ha esaltato le grandi capacità mostrate dai rispettivi atleti durante l’anno.

Grande soddisfazione per Stefano Palermo, responsabile tecnico del progetto “Basket Lab” e presidente dell’Alfiere Basket, e per tutta la società.

“Alfiere Basket Lab ringrazia tutti i ragazzi e il coach Francesco Pompeo per la splendida stagione – commenta Palermo -. Lo scorso anno avevamo sfiorato la finale e la delusione della squadra si è trasformata in determinazione, ottenendo il passaggio di categoria. Una menzione particolare va al capitano Daniel Facin, artefice e anima di questo gruppo di amici: senza di lui non ci sarebbe questa squadra”.

L’Alfiere Basket ha sottolineato che, ormai da un paio d’anni, la Prima Divisione di Treviso/Belluno è un campionato ben assortito con giocatori esperti e giovani.

“Complimenti a questi ragazzi e all’Alfiere Basket – ha affermato Erica Condio, assessore allo sport di Cornuda -. Quando si lavora con serietà, costanza e passione le potenzialità si trasformano in successi!”.

Nonostante la delusione per la sconfitta, la Pallacanestro Fonzaso ha ringraziato in più occasioni i tifosi che, anche grazie al loro sostegno, avevano permesso alla squadra di raggiungere l’agognata finale dei playoff.

(Foto: Alfiere Basket).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts