Si terrà alle ore 16 di questo pomeriggio, nella Chiesa Arcipretale di Cornuda, l’ultimo saluto a Michela Dal Zotto, mancata prematuramente all’affetto dei suoi cari lo scorso lunedì 2 maggio all’età di 57 anni.
Una grave malattia ha spento per sempre il suo splendido sorriso, ricordato da tante persone che hanno avuto l’opportunità di frequentarla per lavoro o nel mondo del volontariato locale.
Michela è stata dipendente del Comune di Cornuda, dove ha lavorato all’Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata, mentre il marito Ferdinando è stato assessore ai lavori pubblici durante il mandato del sindaco Bruno Comazzetto e poi consigliere comunale di opposizione durante il mandato del primo cittadino Marco Marcolin e in parte in quello dell’attuale sindaco Claudio Sartor.
“Prima di lavorare nell’Ufficio Urbanistica – spiega Sartor – era stata bibliotecaria per molti anni. Ha fatto volontariato in parrocchia e ha fatto parte del coro parrocchiale. Alcuni anni fa aveva perso per malattia il fratello Dario, anche lui assessore durante il mandato del sindaco Comazzetto. Come amministrazione comunale siamo vicini alla famiglia”.
Oltre al marito Ferdinando, Michela Dal Zotto lascia i figli Federica e Gianluca (che gioca a calcio con la prima squadra del Caerano) con Michela, la mamma Teresina, i fratelli Diego e Dino, le cognate, il cognato, gli amati nipoti, gli amici, i parenti e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.
(Foto: Onoranze Funebri B&B).
#Qdpnews.it