Più di 90 trattori al raduno per il 16esimo “Memoriale Alex Bolzonello”. Successo per la “Galoppina”

Il raduno dei trattori in occasione del Memorial Alex Bolzonello

Sabato 12 ottobre è andato in scena il 16esimo raduno di trattori “Memorial Alex Bolzonello” a Cornuda: più di 90 i mezzi agricoli che hanno sfilato fino a Piazza Giovanni XXIII in un bel clima di festa.

La sfilata dei trattori è continuata fino alla valle di Monfumo, percorrendo il Valico Forcella Mostaccin con arrivo e cena alla sagra di Maser.

In paese, grazie all’impegno dei volontari dell’Oratorio Maria Immacolata coordinati dalla Duerocche asd, è stata organizzata anche la 39esima edizione della “Galoppina“, la corsa dedicata ai bambini.

Il Memoriale Alex Bolzonello

Nella stessa giornata la Filarmonica Cornudese e il Circolo Scacchi “Mirco Orsato” hanno fatto provare ai più piccoli le loro attività durante la manifestazione.

Non potevano mancare i volontari della Pro Loco Cornuda che si sono occupati del ristoro in occasione della classica “Trattorata” organizzata da Bolzonello Macchine Agricole.

“Grazie a tutte le associazioni coinvolte nei vari eventi e alla Protezione Civile – commenta Erica Condio, vicesindaco di Cornuda con delega alle associazioni – che, come sempre, veglia e vigila su ogni evento con amore e professionalità. Vivere insieme ogni momento ci rende più forti: sfruttiamo ogni possibilità e ogni momento perché insieme siamo un gran paese capace di grandi cose”.

“Grazie a tutti i trattoristi che hanno partecipato – affermano da Bolzonello Macchine Agricole – e a tutte le persone che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento. Un ringraziamento speciale all’amministrazione comunale, alla Protezione Civile e alla Pro Loco di Cornuda”.

(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Marisa Bolzonello)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati