Regalo di Natale anticipato dei Bengala Fire ai bambini dell’asilo “Regina della Pace”: la band cornudese dona degli strumenti musicali agli alunni

Ieri mattina i bambini della scuola dell’infanzia “Regina della Pace” di Cornuda hanno ricevuto un regalo di Natale in anticipo grazie alla visita dei Bengala Fire, la band cornudese arrivata terza nell’edizione di X Factor del 2021.

Non è la prima volta che Orso (Andrea Orsella), Lex (Alexander Puntel), Mario (Mattia Mariuzzo) e Borto (Davide Bortoletto) vanno a salutare i piccoli alunni di Cornuda, e in ogni visita non mancano le emozioni per i bambini e per le maestre.

“Sono venuti a trovarci i nostri amici Bengala Fire – commentano dall’asilo – È stata una grande sorpresa: abbiamo suonato, cantato e ballato insieme le canzoni di Natale. I Bengala ci hanno regalato dei bellissimi strumenti musicali per imparare a suonare come loro. Grazie di cuore”.

Molto soddisfatta Erica Gasparetto, presidente della Fondazione che fa capo all’asilo, che ha ricordato come qualche mese fa i Bengala Fire hanno consegnato alla realtà che presiede l’assegno promesso in occasione del loro indimenticabile concerto dello scorso 29 maggio in via della Pace.

In quell’occasione le maestre avevano chiesto alla band di Cornuda di tornare a trovare i bambini nel periodo natalizio, portando con loro qualche nuovo strumento per avvicinare i piccoli alunni al mondo della musica.

Anche questa volta la promessa è stata mantenuta e i Bengala Fire hanno incontrato i bambini che hanno intrattenuto anche grazie alla loro simpatia.

(Foto: Fondazione “Asilo Monumento ai Caduti” – Scuola materna e nido integrato “Regina della Pace” di Cornuda).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati