Scuola di musica Gabrieli, soddisfazione per il primo saggio di fine anno dopo la pandemia

Lo scorso lunedì 30 maggio, dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, la Scuola di musica “Gabrieli” di Cornuda è ritornata in sala Giovanni XXIII per il saggio di fine anno con un ospite speciale, Andrea Orsella, detto Orso, dei Bengala Fire.

“Una serata veramente intensa – spiegano dalla scuola -, accompagnata dall’emozione di ragazzi, insegnanti e genitori. Buona musica e ospiti a sorpresa”.

“La Scuola di musica ‘G. Gabrieli’ è uno dei pilastri della formazione musicale cornudese – afferma l’assessore Erica Condio – Dopo due anni i ragazzi hanno potuto provare l’emozione del palco con il loro annuale saggio. Auguriamo a questi ragazzi di continuare il loro viaggio nella musica, che sia nella vicina sala prove Noise Activity o in un ambito più classico”.

“Un ringraziamento personale a tutti gli insegnanti – conclude -, al nuovo direttivo e alla neo presidente Michela Ometto per aver accettato la sfida di proiettare la scuola verso il futuro”.

La Scuola di musica “Gabrieli” si occupa dell’educazione musicale a Cornuda dal 1983: il suo direttivo è composto dagli insegnanti Margherita Solimene, Fiorella Tessariol, Fabiano Martignano e Corrado Cappelletti ai quali si aggiungono Cristina Parisotto, Michela Ometto, Silvia Bordato e l’assessore Condio in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Related Posts