Ritrovato il 69enne scomparso nella notte dalla casa di riposo di Cortina: sta bene

Prosegue la lotta della Guardia di Finanza alle violazioni delle norme sulla sicurezza sul lavoro e degli obblighi fiscali

È stata ritrovata intorno alle ore 9 di questa mattina la persona di 69 anni che nella notte si era allontanata dalla casa di riposo di Cortina d’Ampezzo.

A lanciare l’allarme sono stati gli stessi operatori della struttura che hanno segnalato ai Carabinieri l’allontanamento dell’ospite. Sono quindi partite le operazioni di ricerca che hanno coinvolto i militari della Compagnia della Guardia di Finanza e delle dipendenti Stazioni S.A.G.F. di Cortina d’Ampezzo e Auronzo di Cadore, unitamente ai volontari della Stazione di Soccorso Alpino e dei Vigili del fuoco di Cortina d’Ampezzo.

Mentre le squadre di soccorso effettuavano le ricerche nell’àmbito comunale e nelle zone limitrofe, anche con l’ausilio delle unità cinofile per ricerca in superficie e ricerca molecolare, una pattuglia del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, dalla visione delle telecamere di sorveglianza del Circolo Ufficiali della Marina Militare, ha notato il passaggio della persona.

Pertanto gli stessi militari hanno effettuato una ricerca nell’area antistante la struttura dove hanno individuato la persona scomparsa seduta su un prato. Accertate le sue buone condizioni fisiche, la stessa è stata affidata agli operatori della casa di riposo per il successivo accompagnamento alla struttura.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati