Crocetta, camion spezza un palo Telecom: strada bloccata. Residenti preoccupati: “Pilone già storto, serve più manutenzione”

Incidente ieri pomeriggio intorno alle 16 in via Brentellona a Nogarè di Crocetta del Montello. Un camion in fase di manovra ha urtato un palo della Telecom, sradicandolo completamente e spezzandolo a metà.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco per un cavo a terra: la strada è stata e sarà bloccata fino alla risoluzione del problema da pare dei tecnici Telecom.

Un periodaccio per gli automobilisti crocettani, stressati da numerosi cantieri stradali: “Quest’estate i lavori sulla viabilità generale sono numerosi – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Stefano Masine questo incidente va ad incidere sui collegamenti interni tra frazioni. Abbiamo immediatamente avvisato la cittadinanza tramite cartelli e con la messaggistica su WhatsApp. Chiediamo di portare pazienza“.

Si mostrano preoccupati gli abitanti della zona, che lamentano scarsa manutenzione: “Il palo in questione – racconta un residente – era già malmesso e storto. Tutto ciò è molto pericoloso, se fosse accaduto in un altro momento sarebbe potuta avvenire una tragedia: la strada è stretta, il canale Brentella passa qui a fianco. E’ necessario che l’amministrazione tenga sotto controllo queste situazioni e non ceda all’incuria”.


(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati