Crocetta del Montello ha da pochissimo un negozio dedicato ai tatuaggi, “In dreams tattoo”. Una nuova apertura che fa ben sperare, visto l’attuale periodo storico, e che crea curiosità vista la tipologia di servizio offerto.
Ad aprire i battenti i due soci Angelo Netto e Eddy Tessaro, due creativi con le idee ben chiare: “Vogliamo che il nostro – raccontano i due giovani – sia un luogo artistico dove lasceremo spazio alle idee di chi ci verrà a trovare e si affiderà a noi, senza lesinare su critiche e desideri”.
“L’idea da cui partiamo è quella di voler seguire le richieste con attenzione, collaborando a vicenda e cercando il giusto equilibrio tra arte, tecniche e capacità. Il nostro focus è sul lavoro, un progetto che si svilupperà con calma, concentrazione e serietà, sempre con il massimo impegno, qualunque sia la richiesta che per noi hanno il medesimo valore” continuano i giovani.
“In dreams” andrà anche oltre al tatuaggio perché in futuro verranno esposte delle mostre d’arte a rotazione di artisti emergenti vista l’importanza dei giovani nel mondo dell’arte. Per quanto riguarda i lavori di Angelo e Eddy, gli stili predominanti saranno le arti orientali, i ritratti, la new traditional, le geometrie e il dotwork realistico.
Sperimenteremo una nuova idea di pausa lavorativa, spegnendo le luci e scegliendo una canzone appropriata per raggiungere un rilassamento unico durante la seduta. Il nostro obbiettivo è quello di essere in continua evoluzione e miglioramento e proprio per questo motivo “In dreams”, che ha preso vita a luglio 2020, cambierà nome tra un anno, a luglio 2021, trasformandosi in “Happiness tattoo”, una maniera per crescere insieme, noi tutti coloro che si affideranno al nostro estro. Chiunque sarà il benvenuto”.
(Fonte: Ylenia Bigolin © Qdpnews.it).
(Foto: In dreams tattoo).
#Qdpnews.it