Crocetta del Montello, il sindaco Tormena invita i cittadini ad accedere agli uffici comunali solo per assoluta necessità

Il Comune di Crocetta del Montello attraverso la propria pagina social ha chiesto ai cittadini di evitare di frequentare il palazzo comunale. La nota del sindaco Marianella Tormena riporta “Per assicurare il rispetto delle regole necessarie a far fronte all’emergenza epidemiologica del coronavirus CoViD-19, invito tutti i cittadini e gli utenti ad accedere agli uffici del Comune soltanto in caso di assoluta necessità e, comunque, per le sole necessità che non siano risolvibili per via telefonica, online oppure tramite e-mail.

È indispensabile, per l’incolumità di utenti e operatori, che vengano evitati gli accessi contemporanei di più persone appartenenti allo stesso nucleo famigliare o legati da comuni necessità, nei casi in cui sia possibile delegare l’accesso ad un solo utente.

A tal fine, i singoli operatori potranno assumere, di volta in volta, misure volte a evitare assembramenti e garantire che venga rispettata la distanza di sicurezza. Per esigenze non urgenti è possibile concordare uno specifico appuntamento telefonando all’ufficio di riferimento”.

L’appello segue le varie informative emanate al fine di spingere la cittadinanza ad uscire meno possibile evitando la diffusione del contagio.

(Fonte: Ylenia Bigolin © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati