Nuova donazione di viveri, nuovo gesto di solidarietà alimentare. Dopo i pranzi pronti dei ristoratori della zona, ora tocca ai fratelli Alberto e Luca Villanova, proprietari del supermercato “Rosa Crai” situato proprio in centro a Crocetta del Montello.
I due giovani hanno donato 100 pacchi-spesa contenenti generi alimentari vari da dispensare a cura dei servizi sociali comunali e che grazie al lavoro incessante della squadra di Protezione Civile sono già stati ritirati e consegnati ad altrettante famiglie in stato di difficoltà.
“Siamo molto colpiti da questi continui gesti di solidarietà alimentare – spiega il sindaco Marianella Tormena – si tratta di azioni che confermano l’impegno di tutti in questo momento per arrivare a chi ha più bisogno. Sono onorata di far parte di questa comunità”.
Il supermercato è un punto di riferimento per il paese: l’avventura dei fratelli Villanova a Crocetta è iniziata nell’autunno del 2017, dopo un periodo di chiusura dovuta al cambio gestione, e da quel momento è partito un vero e proprio rinnovamento con orari continuati e consegne a domicilio anche prima dell’emergenza sanitaria.
Un servizio che si è poi implementato in questi ultimi mesi, affiancato a quello di molte altre realtà comunali.
(Fonte: Ylenia Bigolin © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Crocetta del Montello).
#Qdpnews.it